“Le nostre collezioni sono presenti nelle più belle vetrine nazionali ed internazionali.”

Chi siamo

LA NOSTRA AZIENDA

L’azienda NYKY nasce a Treviso nel 2008 da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail, la decisione di rientrare in Italia con l’obiettivo di sviluppare e distribuire su mercato Internazionale i brand di ricerca di abbigliamento donna.

2009

L’azienda da vita al brand di proprietà Momonì, collezione donna oggi presente nelle più belle vetrine Italiane ed Internazionali.

2010

Nasce il secondo brand di proprietà Attic and Barn, una collezione donna distribuita a livello Internazionale.

2011

Apre nel cuore di Parigi, il primo Concept Store Momonì, al civico 36 di Rue Eienne Marcel. Nello stesso anno, NYKY diventa distributore per l'Italia delle collezioni del brand francese Mes Demoiselles.

2012

Momonì apre anche in Italia, nel centro storico di Padova.

2013

Momonì apre a Verona, a Vicenza e a Bologna. Inizia la collaborazione con il brand francese Suncoo, con un ambizioso programma di sviluppo su territorio Italiano, attraverso il canale retail e la distribuzione.

2014

Il concept store Momonì apre anche a Milano in Corso Como, 3 e apre anche lo showroom di 300 metri quadri a Milano in via Archimede.

2015

Momonì apre a Treviso ed infine a giugno anche a Firenze in Via degli Agli, 2.

2016

Arriva il nuovo progetto dell’azienda NYKY: il marchio OOF, un brand mono-prodotto di jacket reversibilii e multicolor creando una nuova distribuzione uomo donna e bambino nel canale wholesale.