“Le nostre collezioni sono presenti nelle più belle vetrine nazionali ed internazionali.”

Chi siamo

LA NOSTRA AZIENDA

NYKY è un’azienda di moda italiana nata a Treviso nel 2008 grazie alla passione e all’esperienza maturata nel campo della moda da Michela e Alessandro Biasotto.

Michela nasce a Montebelluna, una piccola città nell’Italia del nord famosa per la produzione di scarponi da sci, di cui il nonno è un precursore.
Inizia la sua carriera nella moda lavorando per diversi gruppi internazionali del settore. Durante una della sue esperienze professionali incontra Alessandro, giovane imprenditore partito alla volta di Parigi a 18 anni, che nel frattempo è riuscito ad affermarsi nel settore retail come affiliato di un grande società dell’industria tessile – moda. Nel corso degli anni la coppia sviluppa diversi brand italiani in Francia aprendo vari negozi monomarca e riuscendo a fare del retail il loro punto di forza. Nel 2000, con la collaborazione di soci padovani, Alessandro e Michela iniziano la distribuzione di marchi internazionali per il mercato italiano ed europeo.

Dopo questa importante esperienza all’estero, nel 2002 decidono di rientrare in Italia e di concentrare le proprie energie nella società di distribuzione italiana.

Nel 2008 la decisione di aprire l’azienda NYKY e di creare il primo marchio di proprietà: Momonì. All’inizio un brand esclusivamente di lingerie, con i favori del pubblico diventa una collezione completa dall’estetica sofisticata, che esprime una combinazione inedita tra comfort e classe, aprendo a una nuova dimensione del lusso, moderna e contemporanea. Alessandro e Michela, animati da un grande spirito imprenditoriale, intravedono subito le potenzialità di una collezione dedicata a una donna attuale, che vuole sempre sentirsi a proprio agio, che lavora, viaggia e allo stesso tempo ama prendersi cura della sua famiglia.

Nel 2011 apre nel cuore di Parigi la prima boutique Momonì, al civico 36 di Rue Etienne Marcel.

La coppia, sempre piena di energia e alla ricerca di nuove ispirazioni, nel 2010 crea il secondo marchio femminile, Attic and Barn e nel 2012 inaugura a Padova il primo concept store Momonì in Italia. Seguono le aperture delle boutique Momonì di Bologna, Verona, Vicenza, Milano, Treviso e Firenze.

L’azienda NYKY nel 2016 lancia sul mercato il terzo marchio di proprietà: OOF; un innovativo brand di giacche multicolor reversibili per uomo e donna.

Nel 2018 Momonì inaugura a Parigi la seconda boutique al civico 27 di Rue Saint Sulpice, due corner a Le Bon Marché Rive Gauche, un corner presso Coin Excelsior – City Life Shopping District di Milano e la prima boutique Momonì nel cuore di Roma in Via di Campo Marzio 81/83.