Dopo una crisi globale cerchiamo di recuperare l’equilibrio tra dubbi e incertezze, di capire cosa può cambiare nelle nostre vite per ritrovare le coordinate della felicità e del benessere.

Con nuova consapevolezza, prendiamo coscienza del crescente bisogno di sicurezze e protezione e tentiamo di conciliarlo con il desiderio di avventura e libertà nello spazio aperto della Natura.
Dobbiamo riconsiderare il modo in cui conviviamo e l’impatto che le nostre scelte hanno sul futuro del nostro Pianeta.

Da questa riflessione nasce l’ispirazione del nuovo mood AW, con l’idea di un viaggio on the road attivo e solitario, in stile “vanlife”, attraverso i rilassanti paesaggi Nordici, esplorando mete sconosciute e poco frequentate.

Ritroviamo nel quotidiano l’incanto per la Natura, immergendoci nelle acque termali, assistendo a magiche aurore boreali, raccogliendo frutti spontanei nei boschi e osservando i suoi piccoli abitanti.
Un percorso che sortisca un effetto terapeutico per il corpo e la mente, in atmosfera hygge, attraverso il godimento delle cose semplici, e che porti, al suo termine, a ricongiungerci con una nuova armonia, per festeggiare insieme in un’autentica aura Natalizia calda e sfavillante.

La collezione AW 22/23 di Momonì è pensata in maniera versatile, segue le tappe del viaggio in un’atmosfera rilassante, con capy comfy-chic adatti agli inverni più rigidi, per total look più morbidi dall’eleganza funzionale.

scarica il brand profile
momoni.it