Viaggiare fa parte della nostra vita e oggi, in un periodo di forti restrizioni, diventato un’impresa difficile. Il desiderio di ampliare i nostri orizzonti ed esplorare terre sconosciute sempre stato un istinto primordiale e vitale per l’uomo di ogni epoca e ogni viaggio evolutivo intorno al mondo importante non solo per la destinazione ma per il viaggio stesso.

Questo apre nuove opportunità e nuovi scenari fuori dagli schemi in un ideale connubio tra Natura e Tecnologia. In una realtà virtuale aumentata, possiamo essere viaggiatori quantistici e, come degli avatar, attraversare più luoghi contemporaneamente, provando emozioni diverse con le immagini e le foto che scorrono davanti a noi. Possiamo vivere una metamorfosi tra ammalianti mondi digitali, immersi in una natura eccentrica e insolita.

Questo porta a una meravigliosa avventura culturale, nel suo ambito illuminante, che ispira una collezione da vivere nel quotidiano, sia all’interno dei propri spazi che all’esterno, con uno spirito di seduzione gioiosa e di comfort seducente contemporaneo.

momoni.it