DOVE IL MARE INCONTRA IL CIELO

 

Un omaggio al mare, alla ricerca di un nuovo equilibrio tra creatività ed eco-responsabilità, per dare vita a un viaggio esotico, ricco di fascinazioni naturali e seduzione, che ha il suo ideale approdo nella collezione SS 23 di Momonì.

Un Eden in cui la mente si perde, tra il brusio delle onde e il profilo di isole che accolgono con dolcezza quel bisogno di benessere e leggerezza che la proposta del brand disegna seguendo la scia di un’unica guida, le sue stampe.

 

Sono i pattern, infatti, a farsi interpreti della firma di Momonì impreziosendo morbide e fluide texture, caratterizzando le silhouette delicate e identitarie dei capi chiave del guardaroba, incantando con sfumature cromatiche dai risvolti onirici. Così giocose scimmiette si mimetizzano in una foresta tropicale su rilassati completi pantalone, fantasie di fiori caledoiscopici su sensuali abiti monospalla d’ispirazione seventies, mentre le sfumature dell’alba e dell’acqua esplodono in scenografici dress con coulisse, in slip dress effetto nude e pants avvolgenti.

 

Il mood è rilassato, l’approccio è chic e la femminilità resta sempre in primo piano con fiori esotici e grafismi botanici per soggiornare in totale armonia con la natura.

 

“In attesa che il vento giri, perché prima o poi gira sempre dopo una burrasca, contempliamo l’orizzonte dove il mare incontra il cielo e ci sentiamo emotivamente più forti non solo come individui, ma anche nell’unione con gli altri” afferma Michela Klinz, Creative Director di Momonì.

scarica il lookbook
scarica il brand profile
momoni.it